Vai ai contenuti

CORNICI PER AZIENDE E HOTEL














.
Ti piacerebbe rinnovare completamente il tuo hotel senza bisogno di una ristrutturazione?

Si parla spesso di interior designer e hotel staging, che altro non sono che arredatori d'interni. Ma ti serve davvero una figura così dispendiosa per un restyling del tuo hotel? Di certo non è l'opzione più adatta se vuoi ottenere risultati soddisfacenti facendo però attenzione al portafogli.
La realtà è che non serve una ristrutturazione o un restyling completo del tuo hotel per migliorarne il design, bastano pochi accorgimenti al punto giusto. Questo ti darà una base di partenza, migliorando di netto l'aspetto degli interni del tuo hotel aumentando così la soddisfazione dei tuoi clienti e il passaparola. Per non parlare delle fantastiche foto che i tuoi clienti potranno pubblicare sui siti di recensioni.

Come si può, dunque, migliorare il proprio hotel in modo economico ma efficace?

Noi di Market della Cornice abbiamo pensato a 3 soluzioni ad effetto.

Restyling con le immagini
Una delle caratteristiche che un hotel che si rispetti dovrebbe avere in tema di decorazioni, sono delle camere personalizzate. Ogni stanza dovrebbe avere un'anima diversa, trasmettere determinate emozioni e, anche in caso di molte camere con lo stesso stile, mai nessuna dovrebbe essere uguale a un'altra.
Come risolvere la questione?
Con le nostre immagini. Ti offriamo delle immagini uniche con cui personalizzare le tue camere. Ma sono immagini davvero uniche! Basta con le solite Marylin Monroe o i vari ponti americani. La chiave per il successo è distinguerti dalla massa e avrai al tuo servizio le nostre immagini per farlo. Sono tutte realizzate in  tela canvas 100% cotone, niente pvc o plastica di dubbia qualità. Volendo però sono disponibili anche su carta.
Guarda il nostro catalogo e scegli quelle più adatte allo stile del tuo hotel e inizia a differenziarti dalla massa!

Nuova vita ai tuoi quadri
Se invece disponi già di immagini uniche, magari del paesaggio della tua località, è probabile che siano rimaste in qualche vecchia cornice che fa tanto casa della nonna. Siamo sicuri che la cornice in sé non abbia alcun problema, ma è anche innegabile che l'occhio del cliente vuole la sua parte.
Ogni hotel ha il suo stile e noi di Market della Cornice abbiamo una cornice per ogni esigenza. Che il tuo hotel sia moderno o retrò, elegante o rustico, troveremo quella adatta al tuo arredamento. Qualcosa che lo impreziosisca ancora di più dando quel valore aggiunto tanto caro ai tuoi clienti.
Scegline una o prendi spunti nel nostro sito. Saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda.

Luce e grandezza con le specchiere
Le specchiere hanno molti vantaggi, sia nelle camere che negli spazi comuni o nella reception. Prima di tutto si possono scegliere specchiere dagli stili più diversi, da quelle eleganti a quelle moderne, da quelle retrò a quelle minimal.
In secondo luogo decorano in modo originale l'hotel, diventando un punto di luce. Questo è un vantaggio per gli spazi che rimangono un po' bui.

Il terzo vantaggio è da alcuni considerato il più importante: rendono più grandi i tuoi spazi.
Il tutto senza alcuna ristrutturazione!


Grazie all'esperienza maturata collaborando con diverse e prestigiose strutture alberghiere : Villa Quaranta Park Hotel , Hotel Lagorai , Hotel Due Torri , Hotel Accademia, offriamo professionalità competenza di lavoro e una vasta gamma di modelli.


Offriamo una consulenza  gratuita e senza impegno, in cui ti illustreremo in dettaglio tutti i vantaggi per il tuo hotel. Contattaci subito:
Tel. 045.8903763


1

ARREDARE CON LE CORNICI

Con piccoli accorgimenti è possibile trasformare volocemente qualsiasi spazio e rinnovare con semplici gesti le pareti che tanto ci annoiano, senza per questo tapezzarle o riverniciarle.Tantisime sono le soluzioni disponibili presso il nostro punto vendita, dal vintage al moderno, classico, colorato o bianco e nero. E' possibile realizzare pareti personalizzate con cornici di varie forme e misure oppure optare per la misura XXL, l'importante è avere fantasia e buon gusto nell'accostamento dei colori
2

ARREDARE CON LE SPECCHIERE

Grazie agli specchi possiamo arredare casa con originalità e stile e rendere gli ambienti più grandi, profondi e luminosi. Gli specchi rappresentano gli accesori più adatti a rendere più accoglienti gli ambienti piccoli e bui. Nella scelta dello specchio non è solo la funzione pratica a dover essere presa in considerazione, ma anche quella estetica: lo specchio deve infatti sapersi inserire in armonia e in sintonia con la personalità del padrone di casa e soprattutto con lo stile dell’arredamento già esistente e delle pareti
3

ARREDARE CON LE IMMAGINI


Le immagini, a seconda del soggetto che ritraggono, possono essere applicate alle pareti dei diversi ambienti di un’abitazione, dalla cucina al soggiorno, dalla camera da letto alla cameretta dei bambini. Dalle immagini contemporanee, alle fantasie floreali, dai paesaggi al fotografico, i quadri possono essere affissi in ogni ambiente, e sono pronti a regalare ad esso un’aspetto diverso. Il quadro può essere incorniciato, poggiato a terra, applicato alla parete e può avere diverse misure, infatti siamo in grado di realizzare qualsiasi formato
Torna ai contenuti