Vai ai contenuti

QUADRI IN RESINA

Marco Dally è un artista italiano, da sempre amante della resina, crea le sue opere accostando colori, pigmenti e paste materiche.
Nasce nel 1972 e fin da piccolo si avvicina al mondo dell’arte nel negozio di cornici di suo papà.
Grande osservatore delle opere contemporanee più belle che venivano commissionate nel laboratorio del padre, inizia a giocare con colori e materiali di ogni genere.
Con un innato gusto cromatico, comincia a creare opere che attirano subito l’attenzione di collezionisti, commercianti e appassionati d’arte.
Particolarmente affascinato dalla resina e dalla sua lucentezza, non smette ancora oggi di studiare per affinare questa tecnica molto difficile da padroneggiare.
Le  opere di Marco Dally, uniche ed irripetibili, sono la soluzione migliore per dare vita e luminosità ai tuoi ambienti. Date le sue componenti astratte, i protagonisti dei quadri sono i colori, tonalità e sfumature che si possono abbinare ad ogni ambiente con eleganza e raffinatezza.
Lasciati affascinare dai giochi di luce e dai colori perlescenti presenti in ogni singola opera, conferisci ai luoghi in cui vivi un tocco di classe che lascerà a bocca aperta i tuoi ospiti.
Torna ai contenuti